Associazioni e servizi

giovedì 4 ottobre 2018

Sabato 6 ottobre dalle ore 11:00 Giro dell'Emilia di ciclismo: chiusura A1 Milano-Napoli, R43 Sasso Marconi, SS64 nuova Porrettana, A13 Bologna-Padova, Ramo Verde e Tangenziale di Bologna

Autostrade per l'Italia comunica che, in occasione della centounesima edizione del Giro dell'Emilia di ciclismo maschile e della quinta edizione del giro dell'Emilia femminile che si svolgerà sabato 6 ottobre, saranno effettuate, in questa giornata, le seguenti chiusure: 

-dalle ore 11:00 alle ore 13:00, sarà chiusa, sulla A1 Milano-Napoli, la stazione di Sasso Marconi, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Bologna e Firenze). 

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio o di Rioveggio, sulla A1 Milano-Napoli; 
-dalle ore 11:00 alle ore 13:00, sarà chiuso, l'R43 il Raccordo Sasso Marconi-SS64 Nuova Porrettana, in direzione di Sasso Marconi città. 

In alternativa si consiglia di percorrere la SP325 Val Di Setta; 
-dalle ore 12:00 alle ore 13:00. sarà chiusa, sulla A13 Bologna-Padova, la stazione di Altedo, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (Bologna e Padova). 

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Bologna Interporto o di Ferrara sud; 
-dalle ore 13:00 alle ore 15:00, sarà chiuso, sul Ramo Verde Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna, lo svincolo "San Giovanni in Persiceto", in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze (stazione di Bologna Borgo Panigale e Tangenziale di Bologna). 
In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli per la SS9 Via Emilia; 
-dalle ore 13:00 alle ore 15:00, sarà chiuso, sulla Tangenziale di Bologna, lo svincolo n. 2 "Borgo Panigale", in uscita per chi proviene sia da Casalecchio sia da San Lazzaro ed in entrata verso Casalecchio. 

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo n. 1 "Casalecchio" o n. 4 "Via del Triumvirato". 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su La7 e La7D, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.