Benvenuto

Benvenuto nel sito “Insangodenzo”, questo sito raccoglie tutte le informazioni sugli operatori turistici, attività commerciali, artigiani e piccoli produttori agricoli, news curiosità e quant'altro riguarda gli eventi nel comune di San Godenzo.

IN TOSCANA, al confine tra MUGELLO e VAL DI SIEVE, prendendo da DICOMANO la direzione verso FORLì, dopo circa 10 chilometri quasi al confine con la ROMAGNA , tra la valle dell'ACQUA CHETA ed il MONTE FALTERONA, troviamo il paese di SAN GODENZO, nella cui famosa abazia nel 1302 DANTE ALIGHIERI convenne con gli esuli guelfi bianchi e Ghibellini.

SAN GODENZO comune della MONTAGNA FIORENTINA ha una notevole estensione territoriale ed ha un dislivello tra il punto più alto (M. Falco, m 1658) e quello più basso (oltre Ponte alla Corella, m 240) di oltre 1400 metri, mostrando delle caratteristiche rudemente alpestri, con monti strapiombanti e profonde vallate. Dal territorio del Comune di San Godenzo, nella frazione de Il CASTAGNO D'ANDREA è possibile entrare nell'area protetta del PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI, MONTE FALTERONA e CAMPIGNA, una tra le piu'suggestive porte del versante fiorentino del Parco.

venerdì 1 giugno 2018

Film Leonardo Pieraccioni. Sabato 9 il casting a Borgo a San Lorenzo. Tutte le info e gli orari

Film Leonardo  Pieraccioni. 

Sabato 9 il casting a Borgo San Lorenzo. Tutte le info e gli orari


“Se son rose”. Appuntamento a Borgo San Lorenzo per la scelta delle comparse. E’ fissato per sabato 9 Giugno 2018, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 (presso la Sala Pio La Torre in Via Giotto n. 17) l’appuntamento per la scelta delle comparse per il film “Se son rose” che Leonardo Pieraccioni girerà in Mugello nelle prossime settimane.
Si cercano sia uomini che donne, unico requisito essere maggiorenni. Necessario presentarsi con documento d’identità e una foto in primo piano da consegnare al momento del provino.