Benvenuto

Benvenuto nel sito “Insangodenzo”, questo sito raccoglie tutte le informazioni sugli operatori turistici, attività commerciali, artigiani e piccoli produttori agricoli, news curiosità e quant'altro riguarda gli eventi nel comune di San Godenzo.

IN TOSCANA, al confine tra MUGELLO e VAL DI SIEVE, prendendo da DICOMANO la direzione verso FORLì, dopo circa 10 chilometri quasi al confine con la ROMAGNA , tra la valle dell'ACQUA CHETA ed il MONTE FALTERONA, troviamo il paese di SAN GODENZO, nella cui famosa abazia nel 1302 DANTE ALIGHIERI convenne con gli esuli guelfi bianchi e Ghibellini.

SAN GODENZO comune della MONTAGNA FIORENTINA ha una notevole estensione territoriale ed ha un dislivello tra il punto più alto (M. Falco, m 1658) e quello più basso (oltre Ponte alla Corella, m 240) di oltre 1400 metri, mostrando delle caratteristiche rudemente alpestri, con monti strapiombanti e profonde vallate. Dal territorio del Comune di San Godenzo, nella frazione de Il CASTAGNO D'ANDREA è possibile entrare nell'area protetta del PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI, MONTE FALTERONA e CAMPIGNA, una tra le piu'suggestive porte del versante fiorentino del Parco.

mercoledì 26 settembre 2018

COOP assume nuovo personale: ecco dove inviare il curriculum vitae.

COOP assume nuovo personale: ecco dove inviare il curriculum vitae

Coop, grande catena di Distribuzione Organizzata, o meglio un sistema di Cooperative di Consumatori, che conta ad oggi circa 6 milioni e mezzo di soci, 1.394 punti vendita ed un giro d’affari di 12 miliardi di euro e 55.000 dipendenti, ha reso noto un piano di assunzioni che è partito proprio quest’anno. Potrete visionare le varie posizioni ed offerte Coop, consultando il sito Coop, e nello specifico la sezione Lavora con noi del sito Coop.
Direttamente da li potrete inviare la vostra candidatura, registrando il curriculum nel database che potrete modificare in qualsiasi momento mantenendolo aggiornato per le future selezioni Coop.Vi ricordiamo che l’articolo è in costante aggiornamento, per cui vi consigliamo di visionarlo periodicamente al fine di scoprire le nuovo mansioni offerte dall’azienda.
Al momento si ricercano le seguenti figure professionali, come:
– allievi capo reparto
– capi reparto
– addetti vendita
– esperti informatici
– manutentori
– reparto casse
– altre mansioni..

Come Candidarsi:

Le possibilità di trovare impiego presso i supermercati, gli ipermercati e i superettes sono davvero tante, visto che queste strutture sono presenti in ben 17 regioni su 20.
Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura per le posizioni sopra citate, potrà farlo consultando direttamente il sito : http://www.e-coop.it/web/guest/lavora-con-noi e seguendo le indicazioni presenti sulla pagina ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).