Benvenuto

Benvenuto nel sito “Insangodenzo”, questo sito raccoglie tutte le informazioni sugli operatori turistici, attività commerciali, artigiani e piccoli produttori agricoli, news curiosità e quant'altro riguarda gli eventi nel comune di San Godenzo.

IN TOSCANA, al confine tra MUGELLO e VAL DI SIEVE, prendendo da DICOMANO la direzione verso FORLì, dopo circa 10 chilometri quasi al confine con la ROMAGNA , tra la valle dell'ACQUA CHETA ed il MONTE FALTERONA, troviamo il paese di SAN GODENZO, nella cui famosa abazia nel 1302 DANTE ALIGHIERI convenne con gli esuli guelfi bianchi e Ghibellini.

SAN GODENZO comune della MONTAGNA FIORENTINA ha una notevole estensione territoriale ed ha un dislivello tra il punto più alto (M. Falco, m 1658) e quello più basso (oltre Ponte alla Corella, m 240) di oltre 1400 metri, mostrando delle caratteristiche rudemente alpestri, con monti strapiombanti e profonde vallate. Dal territorio del Comune di San Godenzo, nella frazione de Il CASTAGNO D'ANDREA è possibile entrare nell'area protetta del PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI, MONTE FALTERONA e CAMPIGNA, una tra le piu'suggestive porte del versante fiorentino del Parco.

giovedì 25 ottobre 2018

Fattura elettronica: modulo da inviare ai clienti per codice Univoco e Pec

Fattura elettronica: il modulo da inviare ai clienti per il codice Univoco.
Si consiglia di inviare la comunicazione a tutti i clienti in tempo utile.
Modulo comunicazione clienti per codice Univoco e PEc
Intestazione azienda (carta intestata)
OGGETTO: Fatturazione Elettronica
Come noto la Legge del 07 dicembre 2017 n° 205 ha fissato la decorrenza dal 01.01.2019 degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici tra privati, ossia tra le imprese e professionisti.
In ottemperanza a tali disposizioni, i clienti privati sono tenuti a garantire la propria identificazione mediante una mail PEC o attraverso un codice univoco destinatario, se titolari di un canale di trasmissione già accreditato presso il Sistema di Interscambio (SDI).
Al fine di provvedere all’invio delle fatture elettroniche a far data dal 01.01.2019, Vi chiediamo di riportare qui di seguito i Vostri dati specificando l’indirizzo PEC e/o il Codice Univoco.
CLIENTE________________________________________________________________________
INDIRIZZO PEC___________________________________________________________________
CODICE UNIVOCO________________________________________________________________
Vi preghiamo di voler restituire il presente modulo compilato entro e non oltre il 10 dicembre 2018.
Nulla ricevendo entro la data sopracitata, riterremo valida la Vostra PEC depositata presso la Camera di Commercio.