Benvenuto

Benvenuto nel sito “Insangodenzo”, questo sito raccoglie tutte le informazioni sugli operatori turistici, attività commerciali, artigiani e piccoli produttori agricoli, news curiosità e quant'altro riguarda gli eventi nel comune di San Godenzo.

IN TOSCANA, al confine tra MUGELLO e VAL DI SIEVE, prendendo da DICOMANO la direzione verso FORLì, dopo circa 10 chilometri quasi al confine con la ROMAGNA , tra la valle dell'ACQUA CHETA ed il MONTE FALTERONA, troviamo il paese di SAN GODENZO, nella cui famosa abazia nel 1302 DANTE ALIGHIERI convenne con gli esuli guelfi bianchi e Ghibellini.

SAN GODENZO comune della MONTAGNA FIORENTINA ha una notevole estensione territoriale ed ha un dislivello tra il punto più alto (M. Falco, m 1658) e quello più basso (oltre Ponte alla Corella, m 240) di oltre 1400 metri, mostrando delle caratteristiche rudemente alpestri, con monti strapiombanti e profonde vallate. Dal territorio del Comune di San Godenzo, nella frazione de Il CASTAGNO D'ANDREA è possibile entrare nell'area protetta del PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI, MONTE FALTERONA e CAMPIGNA, una tra le piu'suggestive porte del versante fiorentino del Parco.

mercoledì 29 agosto 2018

Corso di formazione tecnico giuridica per CTU

Corso di formazione tecnico giuridica per CTU

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze organizza il Corso di formazione tecnico giuridica per CTUIl corso si articola in cinque giornate (dall'11 al 26 settembre 2018) per un totale di 20 ore ed è valido ai fini dell'iscrizione o della permanenza nell'Albo dei CTU. Si terrà nell'Auditorium della Cassa di Risparmio di Firenze (Via Carlo Magno 7 – Firenze). 

Il costo è di euro 182,00 (esente Iva).Per gli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze è gratuito. 

L'iscrizione deve essere effettuata entro lunedì 10 settembre. 

Il programma dettagliato del corso, il modulo per l'iscrizione on line e le modalità di pagamento sono nella pagina dedicata al corso del sito della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze. 

Il corso è valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.