Benvenuto

Benvenuto nel sito “Insangodenzo”, questo sito raccoglie tutte le informazioni sugli operatori turistici, attività commerciali, artigiani e piccoli produttori agricoli, news curiosità e quant'altro riguarda gli eventi nel comune di San Godenzo.

IN TOSCANA, al confine tra MUGELLO e VAL DI SIEVE, prendendo da DICOMANO la direzione verso FORLì, dopo circa 10 chilometri quasi al confine con la ROMAGNA , tra la valle dell'ACQUA CHETA ed il MONTE FALTERONA, troviamo il paese di SAN GODENZO, nella cui famosa abazia nel 1302 DANTE ALIGHIERI convenne con gli esuli guelfi bianchi e Ghibellini.

SAN GODENZO comune della MONTAGNA FIORENTINA ha una notevole estensione territoriale ed ha un dislivello tra il punto più alto (M. Falco, m 1658) e quello più basso (oltre Ponte alla Corella, m 240) di oltre 1400 metri, mostrando delle caratteristiche rudemente alpestri, con monti strapiombanti e profonde vallate. Dal territorio del Comune di San Godenzo, nella frazione de Il CASTAGNO D'ANDREA è possibile entrare nell'area protetta del PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI, MONTE FALTERONA e CAMPIGNA, una tra le piu'suggestive porte del versante fiorentino del Parco.

martedì 7 agosto 2018

Netflix: ecco il trucco per averlo a soli 3,50 euro al mese per sempre

Netflix: ecco il trucco per averlo 
a soli 3,50 euro al mese per sempre 

Attraverso una piattaforma di sharing si può ottenere un abbonamento di Netflix Premium, dal valore di 14 euro al mese, a soli 3,50. Il tutto in sicurezza e senza ritardi di pagamento.

Netflix è una piattaforma di streaming legale molto nota: vista e stravista nelle serie tv americane, qualche anno fa è arrivato anche in Italia rivoluzionando il mondo dello streaming. 
Se prima ci si affidava ai siti pirata per poter vedere contenuti in streaming, oggi con l’avvento di questo servizio si può usufruire di migliaia di titoli che comprendono: serie tv rinomate, serie tv originali e famose, film premiati (come agli Oscar), documentari, animazione e ancora molto altro.
Nonostante esso offra diversi piani di abbonamento low cost (il più alto costa 14 euro al mese ed offre la possibilità di vedere i contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente e il 4K dove possibile, altrimenti l’HD classico), vi è un trucco per poterlo avere a soli 3,50€ al mese.

Together Price è la soluzione

Il metodo per ottenere Netflix Premium ad 1/4 del prezzo è quello di unirsi a Together Price. Cos’è? Si tratta di una unica piattaforma tramite la quale è possibile creare un account,  comunicare con tutti grazie alla chat interna e raccogliere le quote automaticamente ogni mese.
Ebbene sì, si tratta proprio di un sito di sharing, che mette a disposizione degli utenti vogliosi di avere Netflix, al fine di poter creare un gruppo da 4 e dividere il costo per tali persone.
Al fine di poter aderire a questo sharing, sono necessari  “avere un abbonamento Netflix Premium (se non ce l’hai, acquistalo https://www.netflix.com/it/ ) e un codice IBAN su cui ricevere le quote dei tuoi partecipanti.”
È un servizio sicuro poiché alla scadenza dei 30 giorni di condivisione, Together Price si occuperà di prelevare dalla carta dei partecipanti la quota di rinnovo, garantendo così continuità e zero ritardi.